Carnevale 2025
CARNEVALE IN FESTA – I QUARTIERI SI INCONTRANO – I EDIZIONE
Tantissimi i cittadini e bambini che hanno partecipato ieri alla Festa di Carnevale, nello spirito di incontro tra quartieri di Dragona, Dragoncello e Bagnoletto, promosso dai comitati di quartiere con l’associazione Insieme per la Curtis Draconis e con il sostegno dell’associazione Dragon city e la Parrocchia S. M. Regina dei Martiri, presso il Centro Sociale Sportivo di Dragona.
Complice la bella giornata di sole, centinaia di maschere hanno aderito all’iniziativa partecipando al concorso organizzato per la premiazione delle maschere più simpatiche ed originali, sia per i bambini che per gli adulti e i gruppi; ma anche momento conviviale con buffet offerto e assaggio dei dolci tipici del Carnevale, preparati per la partecipazione al concorso ad-hoc.
Il tutto reso possibile grazie al contributo degli sponsor, che hanno sostenuto economicamente l’iniziativa.
Nel corso della manifestazione, che si è svolta dalle 14.30 fino a sera, accompagnata dalla simpatia dell’animazione di Giada Happypingua Animazione e dalla musica del Dj Karim, tra i numerosi ospiti anche i consiglieri municipali Alessandro Ieva, Mirella Arcamone e l’Assessore alle Politiche Sociali e Pari Opportunità Denise Lancia, che ringraziamo per la loro visita.
Queste sono le feste che ci piacciono, dove c’è #amicizia, #divertimento, relazione #intergenerazionale e #integrazione.
Ci vediamo tutti il prossimo anno!!!
Ps. A breve l’album fotografico dell’iniziativa
con:
COMITATO DI QUARTIERE BAGNOLETTO
Insieme per la Curtis Draconis Associazione
Parrocchia Santa Maria Regina dei Martiri – Dragona – RMCDQ













